lula beerj
lula beerj
Speciale

A Molfetta una tre giorni di musica e divertimento con il Lula beer

Appuntamento da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno al Lula Park

Tre giorni di divertimento assicurato per tutte le età tra birra, musica e spettacoli. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, al Lula Park di Molfetta, torna il Lula beer.

Il format, che quest'anno giunge alla sua seconda edizione, propone una serie di attività a ingresso libero, dall'area food a quella dedicata all'arte. Per la prima ci sarà una varietà di prodotti gastronomici appartenenti alla tradizione nostrana, mentre per la seconda saranno presenti mercatini artigianali e stand di artisti locali. Dopo il successo della scorsa edizione, quest'anno sono state predisposte anche attrazioni per i più piccoli e una ruota panoramica.

La tre giorni si terrà nello stabilimento balneare sito in via Giovinazzo, che ha riaperto i battenti da pochi anni, dopo esser rimasto chiuso per un ventennio.

«Un'occasione per valorizzare il territorio– queste le dichiarazioni dell'imprenditore Roberto Maggialetti –siamo certi della risposta del pubblico a un evento che unisce gastronomia, arte e sano divertimento».

«L'evento è adatto a tutti, abbiamo creato un format che ruota attorno alla birra – spiega Danilo Sancilio, titolare di Evolve MCEC – per poi spaziare in vari campi, dall'artigianato agli show dal vivo».

Il programma

Le attività avranno inizio alle 18.30. Ogni giorno è prevista l'animazione dedicata ai bambini a cura di Dj Frog. Inoltre, ogni serata sarà dedicata a una selezione musicale differente.

Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l'esibizione dell'artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè.

Venerdì 31 maggio
dalle 20.45 – live de "I Bambini di Vasco"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario

Sabato 01 giugno
dalle 20.45 - live de "Le teste di Ozzak", un progetto musicale che si definisce "fake pop"
dalle 23 fino alla chiusura - dj set di Hardeed

Domenica 02 giugno
dalle 20.45 - live "Superclassifica Sciò" per un mix tra tradizione italiana e Pop, Soul, Funky, Black Music, Jazz e Disco Dance
dalle 23:00 – selezioni musicali di Radio Ritmo 80 e Dj Moskino.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Cimitero Comunale, Dargenio (NPSI): «Bagni in condizioni pietose, l’Amministrazione intervenga o rescinda il contratto» Cimitero Comunale, Dargenio (NPSI): «Bagni in condizioni pietose, l’Amministrazione intervenga o rescinda il contratto» La nota del segretario cittadino del Nuovo PSI
A Margherita di Savoia la presentazione del libro “Note a margine del mio dolore” di Cinzia Cognetti A Margherita di Savoia la presentazione del libro “Note a margine del mio dolore” di Cinzia Cognetti Si svolgerà giovedì 23 aprile
Fratelli d’Italia: «Capogruppo del Misto resta Pestillo, nessuna revoca valida» Fratelli d’Italia: «Capogruppo del Misto resta Pestillo, nessuna revoca valida» La nota integrale del gruppo Fratelli d'Italia Margherita di Savoia
“RI-CostruiAmo il territorio”: a Margherita di Savoia la sfida gastronomica "Food Challenge" “RI-CostruiAmo il territorio”: a Margherita di Savoia la sfida gastronomica "Food Challenge" All’I.I.S.S. “Aldo Moro” la quinta edizione tra talk sui Prodotti Agroalimentari Tradizionali e “Food Challenge” dedicata a grano arso, cicorie puntarelle molfettesi e Cipolla Bianca IGP
Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Da Margherita a Barletta: l'incontro dei Flamingo Riders con i bambini delle cooperative "I Germogli" e "Il Gabbiano"  Un'uscita in moto si trasforma in un gesto di vicinanza per i bambini del Progetto SAI
Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Festival internazionale dell’Aquilone: Margherita di Savoia pronta per la dodicesima edizione Presentate in Regione tutte le novità. Austria Paese ospite d’onore. Presenti operatori esperti in lingua Lis
Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Un nuovo appuntamento con la lettura a Margherita: il Circolo “Il Segnalibro” presenta il libro "La Rosa di Gaza" Appuntamento previsto venerdì 27 marzo, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Vincenzo De Luca”
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.