Ristorante tipico
Ristorante tipico
Eventi e cultura

A Margherita di Savoia un weekend dedicato ai prodotti tipici locali

Le degustazioni di svolgeranno il 18 e 19 maggio nelle attività aderenti all’iniziativa per la Giornata della ristorazione

A Margherita di Savoia c'è fermento, in vista dell'avvio della prossima stagione estiva. Grazie alla collaborazione tra ASBA, associazioni locali e titolari di stabilimenti balneari e attività commerciali, la città delle Saline è pronta ad accogliere visitatori e turisti con nuove e coinvolgenti iniziative.

Il weekend del 18 e 19 maggio sarà interamente dedicato ai prodotti locali apprezzati in tutto il mondo, come la Patata a pasta gialla, che si coltiva nei terreni agricoli nella zona di Margherita di Savoia.

Nello specifico, presso le attività che aderiranno alle Giornate della ristorazione, sarà possibile degustare questi prodotti tipici e godere del mare e della spiaggia per un intero week end. Ancora una volta ASBA propone e promuove, in accordo con le realtà locali e l'Amministrazione comunale, un'iniziativa che attira interesse e muove l'economia.

A breve saranno rese note le attività che hanno aderito e presso le quali sarà possibile degustare tali eccellenze pugliesi.
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani L'essenza del mare catturata dalla maestria e dalla creatività dello chef Mario Cimino
Cristalli di Limoncello, l’ultima novità della storica azienda dolciaria Cristalli di Limoncello, l’ultima novità della storica azienda dolciaria Da gustare ghiacciati sono la novità glamour ed originali di questa estate 2018
L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia La nuova rubrica, per il gusto a portata di click
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.