Palazzo di città
Palazzo di città
Politica

A fuoco l'auto dell'assistente sociale, solidarietà dal Sindaco Lodispoto

«Un segnale grave. La malvagità non ha limiti e colpisce chi lavora con importanti risultati»

«La stupidità e la vigliaccheria non vanno in vacanza neppure durante le festività di fine anno: nella notte fra venerdì 30 e sabato 31 dicembre ignoti hanno dato fuoco alla vettura di proprietà della dott.ssa Valentina Carone, assistente sociale in servizio al Comune di Margherita di Savoia». È quanto rilevato in una nota diffusa da Palazzo di Città.

Il Sindaco Bernardo Lodispoto, a nome dell'intera amministrazione comunale, ha espresso la propria solidarietà alla dottoressa Carone dopo il grave episodio: «Porgo a nome mio personale e di tutta l'amministrazione la massima vicinanza alla dottoressa Valentina Carone, assistente sociale che svolge una importantissima opera all'interno della nostra comunità salinara, a seguito del vile gesto. Un episodio gravissimo che suscita sdegno e profonda riprovazione, tanto più perché avviene in un momento in cui si dovrebbero manifestare ben altri sentimenti» ha commentato il primo cittadino.

«Purtroppo invece la malvagità e l'arroganza di certi individui non ha limiti e colpisce chi da anni sta lavorando con importanti risultati nel tessuto sociale della nostra cittadina adoperandosi per affrontare le numerose criticità che giungono all'attenzione dei servizi sociali del nostro Comune. Quanto accaduto è un segnale grave e preoccupante ma che non può intimidire l'operato delle istituzioni: nell'esprimere la nostra solidarietà alla dottoressa Valentina Carone, le rinnovo l'apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo ed auspico che vengano quanto prima identificati ed assicurati alla giustizia i responsabili di questo odioso episodio».
  • comune di margherita
  • Bernardo Lodispoto
  • comune di margherita di savoia
Altri contenuti a tema
Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat «Continuare a garantire il massimo sostegno nell’ottica di una sinergia istituzionale»
Pubblicato l’avviso per il rinnovo dell’iscrizione all’albo delle associazioni di Margherita Pubblicato l’avviso per il rinnovo dell’iscrizione all’albo delle associazioni di Margherita Il 29 febbraio è l’ultima data utile per trasmettere il modulo
Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Rimessa la delega a Patrimonio e Bilancio
La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo «Noi liberi da qualsiasi condizionamento, altri no»
Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra I funerali oggi alle 15:30 nella Parrocchia del SS. Salvatore a Margherita
Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto La questione tra trasparenza e polemiche sui social
Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Il sindaco Lodispoto: «Sarà possibile attirare nuovi investimenti produttivi nel nostro territorio»
A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola Lo Stato incassa circa 1,2 milioni per canoni demaniali versati dai proprietari dei lidi
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.