Beach wrestling
Beach wrestling
Arti Marziali

Domenica la terza edizione del trofeo "Apulia beach wrestling"

L'appuntamento al lido Albatros

Domenica 26 giugno, al lido Albatros sul lungomare Cristoforo Colombo di Margherita di Savoia, si svolgerà la terza edizione del Trofeo Apulia beach wrestling - memorial Giuseppe Vitucci, promosso dall'Asd Evolution Artagon Foggia sotto l'egida del settore lotta del comitato regionale pugliese Fijlkam.

Le competizioni, secondo quanto contenuto nel regolamento, si terranno all'interno di un cerchio di diametro non superiore ai 7 metri. Il campo di gara sarà riempito con uno strato di 30 centimetri di sabbia fine. L'evento comprenderà anche attività per i piccoli di età compresa fra i 7 e i 9 anni oltre, naturalmente, agli incontri tra i partecipanti suddivisi per età e fasce di peso. Resta inteso l'obiettivo principale della lotta tradizionale: schienare l'avversario. La cornice suggestiva e il cambio di scenario tra il tatami e la spiaggia sabbiosa contribuiscono al fascino dell'appuntamento estivo a Margherita di Savoia, che richiamerà un numero elevato di lottatori tesserati sia per la Fijlkam che per gli enti di promozione sportiva.
  • beach wrestling
  • lotta libera
  • Fijlkam
Altri contenuti a tema
Torneo Apulia di beach wrestling, Team Palomba presente con 19 atleti Torneo Apulia di beach wrestling, Team Palomba presente con 19 atleti Le gare si svolgeranno domenica al lido Albatros
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.