LOPOPOLO SALINis
LOPOPOLO SALINis
Altri sport

Colpo della Salinis: preso Lopopolo

Il portiere ha firmato per la società rosanero che gioca in A2

La ASD Salinis mette a segno un gran colpo di mercato con l'ingaggio del portiere Claudio Lopopolo. Biscegliese, nato l'11 novembre 1983, Lopopolo è un estremo difensore di grande esperienza e dall'eccellente curriculum: esordisce nella squadra della sua città in Serie B e subito conquista la Coppa Italia di categoria, poi dopo un anno in prestito al Conversano fa ritorno alla casa madre in Serie A; dopo una stagione a Molfetta e due a Matera torna ancora una volta a difendere i colori nerazzurri nella massima divisione; nelle ultime tre stagioni si accasa a Martina e proprio nell'arco del torneo 2013/14 viene convocato in Nazionale dal c.t. azzurro Roberto Menichelli.

"Ho scelto la Salinis - dichiara il nuovo portiere rosanero - perché ho subito ricevuto un'ottima impressione a livello personale da parte del Presidente Salvatore Forte, del Direttore Sportivo Michele Fiotta e del mister Domenico Lodispoto. Avevo ricevuto proposte da molte altre squadre ma alla fine ho optato per la Salinis perché ho deciso di sposare questo progetto. So di trovare un clima molto appassionato, una tifoseria calorosa e dei compagni di ottimo livello".

Lopopolo punta in alto e non si nasconde: "Il mio obiettivo è l'accesso alla final eight e l'ingresso nei play off. Traguardi ambiziosi? Per forza, altrimenti non avrei scelto la Salinis!".

La soddisfazione del Presidente dell'ASD Salinis, Salvatore Forte, è palpabile: "L'acquisto di Lopopolo è un eccellente colpo in entrata per il quale ringraziamo l'abilità e la sagacia del nostro direttore sportivo Michele Fiotta e che ci permette di sostituire al meglio un pezzo importante della storia del nostro club come Antonio Giannino".

In forte sintonia con il presidente onorario l'avv. Bernardo Lodispoto: "Stiamo cercando di migliorarci e ritengo che con gli ultimi sviluppi di mercato saremo in grado di garantire un campionato all'altezza delle aspettative dei tifosi e di onorare i colori rosanero".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.