Manghisi
Manghisi
Altri sport

Colpo della Salinis: arriva Manghisi dal Rieti

Il Pivot arriva alla corte di Lodispoto a titolo definitivo

Altro colpo di mercato per la A.S.D. Salinis, che ha raggiunto l'accordo col Real Rieti, club di Serie A1, per il trasferimento del pivot Giuseppe Manghisi in rosanero a titolo definitivo. Nato a Castellana Grotte il 24 febbraio 1991, alto m 1,77 per 71 chili, Manghisi è l'attaccante centrale che, nello scacchiere tattico dell'allenatore Domenico Lodispoto, va a prendere il posto del partente Colangelo. Nonostante la giovane età, Manghisi conta già una lunga presenza nella massima divisione del calcio a 5 con le maglie di Sport Five, LC Martina e, appunto, Real Rieti. La A.S.D. Salinis coglie l'occasione per ringraziare il club reatino per aver permesso la chiusura dell'operazione in tempi rapidi. Con l'ingaggio di De Cillis e Manghisi il mercato della società rosanero è ufficialmente concluso.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.