Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma La Storia di Gesù dagli occhi del Centurione ha coinvolto il pubblico in sala
A Margherita di Savoia il 4 maggio arriva la sagra della seppia A Margherita di Savoia il 4 maggio arriva la sagra della seppia Oggi il lancio con la tradizionale cerimonia della "spartizione del mare"
"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. "Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band
"Mare&Sale Half Marathon", domani la presentazione a Margherita di Savoia "Mare&Sale Half Marathon", domani la presentazione a Margherita di Savoia L'incontro si terrà nell'auditorium dell'istituto alberghiero
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.