Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Nightlife

"The Big Party" saluta il 2019. «Notte memorabile»

Successo per la prima edizione del capodanno in piazza

Nonostante il freddo pungente della notte di San Silvestro, è stato coronato da pieno successo il primo Capodanno in Piazza a Margherita di Savoia organizzato dall'amministrazione comunale.

"The Big Party", come è stato ribattezzato l'evento, ha radunato in Piazza Gen. Dalla Chiesa circa tremila persone, molte delle quali giunte a Margherita di Savoia dai Comuni limitrofi per festeggiare assieme l'inizio del nuovo anno.

Un cast d'eccezione, formato dai Pummarola Sound, dallo showman Peppe Di Franco, dai DJ Davide Ferrarini di Radio Ritmo 80, Paolo Noise dello Zoo di Radio 105 e gli special guests Daniel's Jack e Cecco Corvasce ha riempito di musica, calore e colore la piazza contribuendo alla buona riuscita di un happening molto apprezzato sia dai residenti che di forestieri.

«È stata una notte memorabile – dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto – ma la cosa più bella è stata vedere tanti cittadini festeggiare insieme, accogliendo anche gli amici venuti da fuori, in un unico abbraccio. Il nostro paese sta riscoprendo il senso di appartenenza alla comunità e si avverte un sentimento di coesione e di condivisione che rappresenta il miglior messaggio d'auguri per il 2019. "The Big Party" è stato un evento che ha permesso ai bed & breakfast e alle attività commerciali del nostro paese di fare il tutto esaurito e si inserisce nel solco della destagionalizzazione delle presenze turistiche, che è uno degli obiettivi principali della nostra azione amministrativa. Mi compiaccio dunque per l'ottimo lavoro svolto dall'assessore al turismo Grazia Galiotta e dell'intera amministrazione e colgo l'occasione per rivolgere un sentito ringraziamento all'amico e concittadino Emilio Lanotte, che grazie al suo indispensabile contributo ci ha permesso di realizzare, con costi estremamente contenuti, una notte di Capodanno che non sarà dimenticata e che diventa il punto di partenza per altri analoghi appuntamenti in futuro».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.