Estate
Estate
Turismo

È sold out il “One night party” con Matteo Borghi

Venerdì 5 luglio a Margherita di Savoia



È sold out il dinner show per il primo appuntamento di questa estate tutta da gustare, griffata Copacabana suite. Il 5 luglio a Margherita di Savoia la trascinante carica di un entertainment d'eccezione come Matteo Borghi a partire dalle ore 21 ha fatto il pieno per la cena gourmet con champagne di benvenuto. La direzione riserva comunque la possibilità di godere del concerto live dai toni internazionali, a partire dalle ore 22, anche per coloro che non sono riusciti ad assicurarsi la cena. L'ospite è un artista eclettico, canta in sette lingue, compreso l'arabo, affascinante e sensuale, direttamente dai locali più chic del globo, Montecarlo, Costa Azzurra, Sharm El Sheik, Dubai, Capri, Porto Cervo, venerdì 5 luglio Matteo Borghi farà tappa in uno dei luoghi più attrattivi della costa adriatica, il Copacabana suite per un one night party indimenticabile. Lo show con Matteo Borghi è in collaborazione con la Rush eventi di Gerardo Russo.

Con Matteo Borghi respireremo in riva al mare atmosfere coinvolgenti. Dopo i ritmi trascinanti di "Vivo la Vida", la sua hit estiva dell'anno scorso, un brano latin-pop dal sound internazionale, quest'anno il performer milanese ci delizia con il nuovo singolo "Adios", brano dalle sonorità esotiche e cosmopolite. Repertorio accattivante e vasto quello che Borghi interpreterà a Margherita di Savoia con il suo show coadiuvato da una band di grandi musicisti. Assolutamente trasversale, dalla musica latina alla dance anni '90, dai brani che più hanno reso celebre la canzone italiana nel mondo ai successi internazionali senza tempo che profumano d'estate e di divertimento assoluto. Borghi, abituato ai palcoscenici di prestigio, si è esibito anche a corte della famiglia reale del Qatar Al Thani, vanta collaborazioni internazionali come quelle con Enrique Iglesias. Oltre ad aver fatto da spalla per tre anni a Giorgio Panariello nello spettacolo itinerante "Panariello non esiste", Borghi collabora con artisti del calibro di Peppino di Capri e Umberto Smaila, e a Margherita di Savoia promette già fuochi d'artificio.

Ma non finisce qui. La serata proseguirà con un after show d'eccezione con djs di assoluto rilievo grazie allo special guest Claudio De Tullio, il dj più amato da Madonna e resident al Club V di Las Vegas oltre che a Borgo Egnazia, e alle coinvolgenti sonorità di Red Ricky, dj del Copacabana suite, scandite dalla sensualità del sax di Joe Sax e dalla voce di Titty Vitariello.

Finalmente l'estate 2019 è entrata nel vivo, siamo pronti per berla tutta d'un sorso a tempo di musica al Copacabana suite, decisa a riscrivere le emozioni cui ci ha abituati da sempre. Apre Borghi ma i prossimi appuntamenti sono tutti accattivanti: venerdì 2 agosto un'artista poliedrica, Donatella Rettore in concerto, venerdì 14 agosto, aspettando il giorno più caldo dell'anno, un dinner show di sicuro appeal: Orlando Johnson & Barrio Band, a seguire un incredibile after party con special guest dj.

Start h 21,00. Dress code strictly elegant. Info: 346 2169979 // copacabanasuite@libero.it
Copacabana suite, Lungomare Amerigo Vespucci, Margherita di Savoia (BT)
EstateSpiaggiaEstate
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.