Legambiente
Legambiente
Associazioni

Sicurezza ambientale, convocato il tavolo con le forze dell'ordine

Lodispoto risponde all'appello di Legambiente

Nel giro di pochissime il Sindaco Bernardo Lodispoto ha accolto l'appello di convocazione di un tavolo sulla sicurezza ambientale, lanciato da Legambiente.

"Già martedì 27 prossimo alle ore 10.00, il Sindaco ha convocato presso il suo ufficio non solo la nostra associazione, ma anche tutti gli organi competenti in materiali giudiziaria e controllo tra cui Carabinieri NOE, Carabinieri Forestali, Capitaneria di Porto, Polizia Provinciale, Polizia Locale e Arpa" comunica l'associazione.

«Ringraziamo il Sindaco Bernardo Lodispoto per aver accolto con rapidità e prontezza il nostro appello – dichiara Ruggero Ronzulli, presidente di Legambiente Margherita di Savoia e direttore regionale di Legambiente Puglia.- Sarà un'occasione importante di discussione e confronto sulle diverse problematiche presenti ed aperte sul nostro territorio, nella speranza che se ne possa finalmente porre rimedio e mettere la parola fine a vertenza che vanno avanti da decenni. Il dialogo e il confronto è da sempre la formula migliore per trovare congiuntamente le soluzioni più efficaci ed efficienti. Ovviamente sarà nostra premura mantenere costantemente aggiornati i cittadini che in questi giorni hanno dato seguito alle decine di segnalazioni»
  • legambiente
Altri contenuti a tema
Legambiente al sindaco: «Convochi un tavolo per la sicurezza ambientale» Legambiente al sindaco: «Convochi un tavolo per la sicurezza ambientale» Preoccupa il colore delle acque della foce Carmosina e del porto di Margherita di Savoia
Tari, Legambiente: «Raccolta differenziata inefficiente, sia dilazionato il pagamento» Tari, Legambiente: «Raccolta differenziata inefficiente, sia dilazionato il pagamento» La richiesta del circolo ambientalista margheritano
Giornata mondiale zone umide il prossimo 2 febbraio Giornata mondiale zone umide il prossimo 2 febbraio «Ecosistemi a rischio, salvaguardiamali»
Ecomafia 2019, Margherita di Savoia protagonista in negativo Ecomafia 2019, Margherita di Savoia protagonista in negativo Legambiente: «Ricchezza ambientale attaccata. Intensificare controllo del territorio”
Gli studenti tornano a ripulire la spiaggia libera dai rifiuti Gli studenti tornano a ripulire la spiaggia libera dai rifiuti Ronzulli: “Importante mantenere alta la sensibilizzazione ambientale. Rammarico nel vedere la spiaggia libera invasa da rifiuti derivanti dai fuochi pirotecnici”
Successo per Walk, Wathc & Clean:  sfidata la pioggia per ripulire la pista ciclabile di Margherita di Savoia Successo per Walk, Wathc & Clean: sfidata la pioggia per ripulire la pista ciclabile di Margherita di Savoia Oltre 40 buste di rifiuti riempite
A Margherita di Savoia un weekend all'insegna dell'ambiente A Margherita di Savoia un weekend all'insegna dell'ambiente Legambiente in prima linea con “Walk, watch & clean”
Operazione "Red River", Legambiente: “Si punti su prevenzione e potenziamento dei controlli su fiumi, torrenti e canali” Operazione "Red River", Legambiente: “Si punti su prevenzione e potenziamento dei controlli su fiumi, torrenti e canali” Legambiente commenta l'operazione del NOE dei Carabinieri
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.