Bagno pubblico (repertorio)
Bagno pubblico (repertorio)
Attualità

Riaprono i bagni pubblici

Custodia affidata a quattro percettori del reddito di cittadinanza

Immagine di repertorio

Saranno ufficialmente aperti all'utenza dal prossimo 1 giugno, a Margherita di Savoia, i bagni pubblici. La sorveglianza della struttura che li ospita, per sette giorni su sette dalle 9 alle 12. e dalle 16 alle 20, sarà garantita da quattro percettori del reddito di cittadinanza che hanno fornito la loro disponibilità a partecipare a servizi di pubblica utilità. La pulizia e la sanificazione dei locali è invece stata affidata ad una società che già si occupa di servizi analoghi per conto del Comune di Margherita di Savoia.

«La riapertura dei bagni pubblici era già stata deliberata prima ancora dell'inizio della campagna elettorale – ha spiegato il sindaco Bernardo Lodispoto – e nel frattempo sono stati ultimati i lavori per rimettere a nuovo gli impianti nonché la ristrutturazione interna ed esterna dell'immobile: con l'individuazione di quattro unità lavorative a costo zero per l'ente locale, che si occuperanno esclusivamente di compiti di custodia, possiamo rimettere a disposizione della collettività un servizio di base che mancava da tempo. Con la nostra amministrazione comunale continuano a contare i fatti».
  • comune di margherita
  • comune di margherita di savoia
  • bagni pubblici
Altri contenuti a tema
Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Tutte le informazioni utili
Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Le operazioni inizieranno martedì 9 dicembre
Giornate FAI per le scuole: visite guidate al Torrione, Cento visite delle Saline e all'ex Palazzo di Città Giornate FAI per le scuole: visite guidate al Torrione, Cento visite delle Saline e all'ex Palazzo di Città Appuntamento previsto 26,27,28 novembre
Via libera al Parco Archeologico Biomarino di Torre Pietra: a Margherita oltre 900 mila euro dalla Regione Via libera al Parco Archeologico Biomarino di Torre Pietra: a Margherita oltre 900 mila euro dalla Regione Il progetto prevede il restauro dell'antica “Osteria dello Stallone”
Nuove figure professionali al comune di Margherita Nuove figure professionali al comune di Margherita Il sindaco Lodispoto: "Ai nuovi assunti i miei più calorosi auguri di buon lavoro"
Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Un gesto simbolico dell’amministrazione
PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita La nuova scadenza è fissata per il 21 novembre
Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde «L'Amministrazione ha reagito prontamente e con determinazione»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.