Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Attualità

Raccolta differenziata, parte la distribuzione delle buste

L'appello al senso civico di cittadini e turisti

Immagine di repertorio

Martedì 5 luglio partirà, a Margherita di Savoia, la distribuzione gratuita delle buste per il corretto smaltimento dei rifiuti al fine di garantire l'espletamento del servizio di igiene urbana.

Le buste saranno fornite tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nell'arco temporale compreso tra le 7:30 alle 11 al centro raccolta rifiuti di zona Torretta.

L'amministrazione comunale ha esortato i cittadini salinari ad osservare le regole con senso civico e rimarcato - anche a beneficio dei turisti - che l'orario di conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche è dalle 22 alle 4 del mattino successivo, seguendo il già noto calendario settimanale per lo smaltimento delle diverse tipologie.
  • comune di margherita
  • servizio igiene urbana
  • comune di margherita di savoia
Altri contenuti a tema
Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Chiusura temporanea dei servizi demografici a Margherita Tutte le informazioni utili
Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Margherita aggiorna la numerazione civica e la toponomastica dopo 37 anni Le operazioni inizieranno martedì 9 dicembre
Giornate FAI per le scuole: visite guidate al Torrione, Cento visite delle Saline e all'ex Palazzo di Città Giornate FAI per le scuole: visite guidate al Torrione, Cento visite delle Saline e all'ex Palazzo di Città Appuntamento previsto 26,27,28 novembre
Via libera al Parco Archeologico Biomarino di Torre Pietra: a Margherita oltre 900 mila euro dalla Regione Via libera al Parco Archeologico Biomarino di Torre Pietra: a Margherita oltre 900 mila euro dalla Regione Il progetto prevede il restauro dell'antica “Osteria dello Stallone”
Nuove figure professionali al comune di Margherita Nuove figure professionali al comune di Margherita Il sindaco Lodispoto: "Ai nuovi assunti i miei più calorosi auguri di buon lavoro"
Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Un gesto simbolico dell’amministrazione
PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita La nuova scadenza è fissata per il 21 novembre
Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde «L'Amministrazione ha reagito prontamente e con determinazione»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.