Quarta PD
Quarta PD
Politica

Primarie PD, Quarta: «Ottimo dato ma non basta per rilancio»

Nota del segretario del circolo di Margherita di Savoia

Elezioni Regionali 2020
Il segretario cittadino del Partito Democratico Emanuele Quarta esperime soddisfazione per il risultato delle primarie del centrosinistra in Puglia ma, a suo dire, la strada per il rilancio è ancora lunga.

«Archiviate le elezioni primarie pugliesi, il 25 Gennaio saremo in piazza Caduti a Barletta a sostenere il popolo delle sardine, ma i partiti di centrosinistra e in particolare il partito che rappresento, il Pd, deve iniziare a fare, seriamente, ogni giorno, un porta a porta senza precedenti per divulgare le tante cose fatte a favore dei cittadini in questa Regione. La prima cosa da fare e' ascoltare e dialogare con il nostro popolo, che e' fatto di persone e non di tessere di partito e nomenclature.

A breve riapriremo le porte del circolo salinaro che si doterà di una nuova organizzazione politica e di una nuova struttura organizzativa. Una attività per fare del Pd il motore del nuovo centrosinistra. Occorre raccogliere e accogliere le richieste del mondo dei giovani, a partire da quelli delle Sardine, e dal mondo del volontariato, dell'ambientalismo, dei sindaci e della società civile. Occorre correggere gli errori del passato e convincersi che i cittadini vogliono unità e serietà.

Il Pd deve diventare un'agora' di idee e non di potere. Per questi motivi, continuerò a battermi dentro il mio partito, perché lo voglio bello, libero, aperto a tutti, e soprattutto pulito».

Emanuele Quarta
Segretario Pd Margherita di Savoia
  • Emanuele Quarta
Altri contenuti a tema
Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale» Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale» La nota del segretario cittadino del Partito Democratico
Quarta: “La Salina di Margherita di Savoia resti italiana” Quarta: “La Salina di Margherita di Savoia resti italiana” La posizione del segretario del Partito Democratico
Operazione "Red River", Quarta: «Viva preoccupazione» Operazione "Red River", Quarta: «Viva preoccupazione» La nota del segretario del Partito Democratico di Margherita di Savoia
Il PD si lecca le ferite, Quarta: «Sconfitta netta, necessaria la riiflessione» Il PD si lecca le ferite, Quarta: «Sconfitta netta, necessaria la riiflessione» Le dichiarazioni del segretario cittadino del Partito Democratico
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.