Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Politica

Primarie PD, Quarta: «Ottimo dato ma non basta per rilancio»

Nota del segretario del circolo di Margherita di Savoia

Il segretario cittadino del Partito Democratico Emanuele Quarta esperime soddisfazione per il risultato delle primarie del centrosinistra in Puglia ma, a suo dire, la strada per il rilancio è ancora lunga.

«Archiviate le elezioni primarie pugliesi, il 25 Gennaio saremo in piazza Caduti a Barletta a sostenere il popolo delle sardine, ma i partiti di centrosinistra e in particolare il partito che rappresento, il Pd, deve iniziare a fare, seriamente, ogni giorno, un porta a porta senza precedenti per divulgare le tante cose fatte a favore dei cittadini in questa Regione. La prima cosa da fare e' ascoltare e dialogare con il nostro popolo, che e' fatto di persone e non di tessere di partito e nomenclature.

A breve riapriremo le porte del circolo salinaro che si doterà di una nuova organizzazione politica e di una nuova struttura organizzativa. Una attività per fare del Pd il motore del nuovo centrosinistra. Occorre raccogliere e accogliere le richieste del mondo dei giovani, a partire da quelli delle Sardine, e dal mondo del volontariato, dell'ambientalismo, dei sindaci e della società civile. Occorre correggere gli errori del passato e convincersi che i cittadini vogliono unità e serietà.

Il Pd deve diventare un'agora' di idee e non di potere. Per questi motivi, continuerò a battermi dentro il mio partito, perché lo voglio bello, libero, aperto a tutti, e soprattutto pulito».

Emanuele Quarta
Segretario Pd Margherita di Savoia
  • Emanuele Quarta
Altri contenuti a tema
Opere di mitigazione, Quarta: “Uno spreco che potrebbe tramutarsi in un grosso danno” Opere di mitigazione, Quarta: “Uno spreco che potrebbe tramutarsi in un grosso danno” La nota stampa di Azione inerente alla messa in sicurezza dal rischio legato al fiume Ofanto
Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Il commissario di Azione, che sosterrà Galiotta: «Non manca chi organizza liste civetta per disperdere voti»
Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Vicenda acque e fanghi termali: «Il Garante non si è ancora espresso nei confronti dell'estensore dell'esposto»
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Emanuele Quarta nominato commissario cittadino di Azione Emanuele Quarta nominato commissario cittadino di Azione Il partito si struttura in vista delle prossime elezioni amministrative
Pd, Quarta si dimette da segretario cittadino. Preludio ad un passaggio in Azione? Pd, Quarta si dimette da segretario cittadino. Preludio ad un passaggio in Azione? «Una scelta sofferta ma necessaria. L'impegno raddoppia per costruire una progettualità di ampio respiro»
PD Margherita di Savoia: «Che fine ha fatto l'albo comunale?» PD Margherita di Savoia: «Che fine ha fatto l'albo comunale?» Il partito di opposizione chiede chiarimenti in merito al provvedimento per l'assegnazione degli incarichi legali comunali
Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale» Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale» La nota del segretario cittadino del Partito Democratico
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.