Palazzo di città
Palazzo di città
Politica

Plichi anonimi al Comune di Margherita, il caso solleva interrogativi

La denuncia del consigliere Quarta: «Chi sono i destinatari della missiva?»

Lo scorso 4 settembre, al desk informativo posizionato all'ingresso di Palazzo di Città a Margherita di Savoia, sarebbero arrivati cinque plichi anonimi, indirizzati - in base a quanto si apprende - all'attenzione di alcuni consiglieri comunali. È quanto denunciato sui social dal consigliere comunale Emanuele Quarta, che solleva alcuni interrogativi sulla questione.

I documenti infatti, secondo quanto riporta Quarta, sarebbero stati distrutti, «senza tuttavia informare preventivamente l'Autorità Giudiziaria, la Prefettura o i consiglieri potenzialmente coinvolti. Ad oggi si attende ancora di sapere chi sono i destinatari della missiva» precisa il consigliere Quarta.

Al momento non è noto chi fossero dunque i reali destinatari delle missive, né il contenuto dei plichi. I fogli - totalmente anonimi - non sarebbero stati qualificabili come corrispondenza e, pertanto, non sarebbero stati protocollati.

L'episodio è stato attenzionato ai referenti del Comune, ma al momento non ci sono ulteriori precisazioni su quanto accaduto.
  • comune di margherita di savoia
Altri contenuti a tema
Nuove figure professionali al comune di Margherita Nuove figure professionali al comune di Margherita Il sindaco Lodispoto: "Ai nuovi assunti i miei più calorosi auguri di buon lavoro"
Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Giornata mondiale della Spina Bifida: il comune di Margherita si illumina di verde Un gesto simbolico dell’amministrazione
PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita PEBA, prorogata la scadenza per il questionario online a Margherita La nuova scadenza è fissata per il 21 novembre
Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde Traffico alla scuola Papa Giovanni XXIII, il Comune risponde «L'Amministrazione ha reagito prontamente e con determinazione»
Margherita di Savoia aderisce alla Giornata mondiale dei bambini mai nati Margherita di Savoia aderisce alla Giornata mondiale dei bambini mai nati Ieri sera, per l’occasione, il Vecchio Municipio è stato illuminato di rosa e azzurro ed è stato organizzato un momento di riflessione e preghiera
Margherita aderisce al "Baby Loss Awareness Day" Margherita aderisce al "Baby Loss Awareness Day" Il 15 ottobre la facciata del Vecchio Municipio si colora di rosa e azzurro per sensibilizzare sul lutto perinatale
Ufficializzato il patto di gemellaggio tra Margherita e Cedegolo Ufficializzato il patto di gemellaggio tra Margherita e Cedegolo «Il gemellaggio offre lo spunto per rinsaldare i vincoli di amicizia fra le nostre comunità»
Chiusura temporanea dell'ufficio postale: la dura critica di Giovanni Dalò Chiusura temporanea dell'ufficio postale: la dura critica di Giovanni Dalò La nota del segretario generale dello Spi Cgil Bat
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.