Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Perde il lavoro e tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri

È successo a Margherita di Savoia, i militari hanno evitato il peggio

Se non fosse stato per il pronto intervento dei Carabinieri adesso vi avremmo raccontato un'altra storia. Con ogni probabilità si sarebbe trattato dell'ennesimo episodio di cronaca in Italia di persona che si toglie la vita dopo aver perso il lavoro. Invece questa volta i militari della Stazione di Margherita di Savoia hanno evitato il peggio. Un uomo di 40 anni ha cercato di suicidarsi mentre era in preda a un momento di rabbia dovuto alla perdita del proprio impiego in seguito allo scoppio della pandemia, come ha lui stesso riferito. Tutto è partito da una segnalazione al 112 dei vicini. Il 40enne avrebbe voluto buttarsi dal balcone di casa. I carabinieri, corsi sul posto, lo hanno afferrato per tempo, lo hanno riportato in casa e sono rimasti al suo fianco fin quando è arrivato il medico.
  • OPI Bat
Altri contenuti a tema
Una cappella al posto della chiesetta che fu incendiata Una cappella al posto della chiesetta che fu incendiata Don Michele Schiavone: «Costruita dai volontari della parrocchia»
Un albero piantato in memoria di suo figlio Vicenzo Un albero piantato in memoria di suo figlio Vicenzo Nel cortile dov'è stato trovato esanime il ragazzo
OPI Bat premia le migliori tesi di ricerca infermieristica OPI Bat premia le migliori tesi di ricerca infermieristica Pubblicato il bando per tutti gli infermieri ed infermieri pediatrici neolaureati
© 2001-2021 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.