posta
posta
Vita di città

Pensioni di novembre, postazione mobile a Margherita durante i lavori all’ufficio postale

Dal 31 ottobre al 7 novembre sarà operativo un furgone postale per il pagamento delle pensioni

Grazie all'interessamento del sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto, i pensionati della nostra città potranno ritirare la pensione di novembre presso una postazione mobile che verrà collocata nelle immediate vicinanze dell'ufficio postale di Via Africa Orientale, interessato dai lavori di ristrutturazione del Progetto Polis.

«Ho il piacere di informare la cittadinanza – dichiara il sindaco – che il Direttore della Filiale di Poste Italiane di Foggia dott. Francesco Odierno, a seguito delle pressanti richieste che gli ho formulato per venire incontro alle necessità degli utenti, in primo luogo gli anziani ed i pensionati di Margherita di Savoia, in data 24 ottobre mi ha scritto per comunicarmi che, al fine di consentire il pagamento delle pensioni di novembre, dal 31 ottobre al 7 novembre 2025 sarà operativo un furgone postale mobile, posizionato in prossimità del palazzo delle Poste, in modo da coprire l'intero periodo di pagamento. Nella missiva si precisa inoltre che a far data dal 10 novembre e per tutto il periodo di chiusura, l'Ufficio Postale di Margherita di Savoia verrà nuovamente trasferito presso l'Ufficio Postale di Trinitapoli sito in Via Isonzo n. 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.35 ove sarà possibile svolgere tutte le operazioni, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza. L'Ufficio Postale di Margherita di Savoia, conclude la comunicazione, riaprirà salvo imprevisti lunedì 24 novembre».

«Anche in questo caso – conclude il sindaco – alle tante parole degli altri la nostra amministrazione comunale risponde con fatti concreti».
  • anziani
Altri contenuti a tema
Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Per prevenire le truffe locandine affisse in tutte le caserme, nelle parrocchie e nei luoghi di ritrovo degli anziani, nonché un opuscolo pieghevole da distribuire ai cittadini
Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo L'assessore al welfare Barone: «Tema sempre più centrale»
© 2001-2025 MargheritaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.