Mezzo pesante in fiamme, statale 16 bis in tilt
Mezzo pesante in fiamme, statale 16 bis in tilt
Cronaca

Mezzo pesante in fiamme, statale 16 bis in tilt. Lunghissime code

Circolazione bloccata in entrambe le corsie nei pressi dello svincolo di Canne della Battaglia

Traffico paralizzato sulla strada statale 16 bis, in entrambe le direzioni per circa un'ora, nelle vicinanze dello svincolo Trinitapoli-Margherita di Savoia. Le fiamme hanno investito un mezzo pesante sulla direttrice sud per Bari: il conducente dovrebbe essere riuscito a mettersi in salvo. La dinamica dei fatti non è chiara ma potrebbe trattarsi di un incidente con un altro veicolo coinvolto. Sul posto mezzi dei Vigili del Fuoco, ambulanze del 118, Carabinieri e Polizia di Stato. L'allarme è scattato intorno alle ore 7:30 di mercoledì 3 agosto.

Una densa coltre di fumo si è estesa alla carreggiata opposta determinando un blocco della circolazione anche sul versante nord. Notevoli le code registrate, considerato l'orario in cui si è verificato l'incendio. Indispensabile, perciò, inibire il passaggio fino a quando non saranno concluse le operazioni di spegnimento del rogo. La situazione è migliorata intorno alle ore 8:15 quando i veicoli diretti a nord hanno ripreso la strada una volta domate le fiamme.

È fortemente sconsigliato, al momento, immettersi sulla statale 16 bis nei tratti prossimi al punto del blocco.
  • statale 16 bis
Altri contenuti a tema
Finisce con l'auto in una scarpata, 38enne margheritano in codice rosso Finisce con l'auto in una scarpata, 38enne margheritano in codice rosso L'incidente è avvenuto sulla statale 16 bis nei pressi dello svincolo di Barletta nord
Banditi assaltano portavalori sulla 16 bis allo svincolo Trinitapoli-Margherita Banditi assaltano portavalori sulla 16 bis allo svincolo Trinitapoli-Margherita Chiodi sull'aslfato, bruciati un tir ed un auto. Ferito il conducente del mezzo pesante. Il colpo non è andato a segno, l'autista del blindato è riuscito a dileguarsi
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.