Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Speciale

Mare, gastronomia e cultura: tornano le serate al lido "La Conchiglia" di Bisceglie

Da venerdì 9 giugno la riapertura del ristorante e l'avvio degli eventi per tutta l'estate

Con l'inizio dell'estate, al lido "La Conchiglia" di Bisceglie tornano le serate in riva al mare. Da venerdì 9 giugno, in concomitanza con la riapertura del bar e del ristorante presenti nello stabilimento balneare, sarà possibile fruire della spiaggia anche nella fascia oraria serale.
Un'opportunità per ammirare il panorama in compagnia dei propri amici, del proprio partner o della propria famiglia.

Sono già tanti i turisti italiani e stranieri che, di giorno, stanno usufruendo della spiaggia, apprezzando anche i prodotti tipici della cucina biscegliese proposti dal ristorante, partner dell'attività ristorativa "Cosimino". Adesso che la fascia oraria si prolunga fino a sera, aumentano le occasioni di divertimento e relax.

Nel corso della stagione sono in programma una serie di eventi, che animeranno le serate del lido "La Conchiglia". Tutti i mercoledì sono previste le cene a lume di candela, mentre ogni venerdì diverse cantine pugliesi selezionate proporranno la degustazione dei propri prodotti tipici.

La serata più attesa è quella in programma sabato 22 luglio con lo chef stellato Felix Lo Basso come ospite del lido.

L'estate al lido "La Conchiglia" non è solo mare e gastronomia, ma anche cultura. Infatti lo stabilimento balneare collaborerà con il festival sul tema della sosteniblità ambientale "42Gradi", che si terrà a Bisceglie dal 27 al 30 luglio.

Per maggiori informazioni
Lido "La Conchiglia"
Via Taranto, 76011, Bisceglie (BT)
Telefono: 3517023822
Sito web: https://www.laconchigliabisceglie.it/
Facebook: La Conchiglia Bisceglie
Instagram: laconchiglia_bisceglie
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Sapori senza barriere”: a Margherita di Savoia un laboratorio di cucina “Sapori senza barriere”: a Margherita di Savoia un laboratorio di cucina Sabato 29 agosto un’esperienza dedicata a pettole e Spaghetto all’Assassina
Grande successo per la mostra "Sentieri di Petali" a Margherita di Savoia Grande successo per la mostra "Sentieri di Petali" a Margherita di Savoia Il sindaco: «Vivi complimenti alle autrici delle opere»
White & Art: una notte di musica e spettacolo in bianco a Margherita White & Art: una notte di musica e spettacolo in bianco a Margherita Si svolgerà il 20agosto
Una balera sotto le stelle: a Margherita di Savoia si balla l’estate Una balera sotto le stelle: a Margherita di Savoia si balla l’estate Una serata semplice e genuina, fatta di musica, passi di danza e sorrisi
Jovanotti in bici tra le Saline di Margherita di Savoia Jovanotti in bici tra le Saline di Margherita di Savoia Il cantautore ha attraversato in bicicletta il territorio della BAT
Flamingo Summer Fest, il popolo delle due ruote si dà appuntamento a Margherita di Savoia Flamingo Summer Fest, il popolo delle due ruote si dà appuntamento a Margherita di Savoia In programma domani mercoledì 12 agosto
Torna a Margherita l'aperitivo che celebra l'estate "Aperisalt: Vino, Musica e Tramonto" Torna a Margherita l'aperitivo che celebra l'estate "Aperisalt: Vino, Musica e Tramonto" Appuntamento previsto il 12 agosto
Turismo accessibile, nuovi eventi a Barletta: il calendario di agosto Turismo accessibile, nuovi eventi a Barletta: il calendario di agosto L'ATS Stupor Mundi+ rilancia il progetto "Abbattiamo le Barriere" con iniziative gratuite
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.