Elena Muoio
Elena Muoio
Politica

La consigliera Elena Muoio entra in Fratelli d'Italia

La soddisfazione dei vertici provinciali del partito

Un altro amministratore si aggiunge alla squadra di Fratelli d'Italia nella Bat: annunciato a Trani in conferenza stampa l'ingresso del consigliere comunale di Margherita di Savoia, Elena Muoio, oggi all'opposizione e proveniente da una realtà civica.

"Un valido ingresso, oltretutto femminile -dichiara il consigliere comunale di Barletta Stella Mele-, a dimostrazione del fatto che FdI non faccia questione di genere e valorizza sia le donne sia gli uomini che intendono occuparsi di politica"

"Con l'ingresso di Elena Muoio la pattuglia della BAT sale a 10 amministratori e da oggi siamo presenti anche in consiglio salinaro. Per noi sintomo di una importante crescita", dichiara il coordinatore provinciale Raimondo Lima. L'augurio di buon lavoro al consigliere Muoio e le congratulazioni per il lavoro svolto dalla classe dirigente della BAT arriva anche dall'on. Marcello Gemmato.

WFratelli d'Italia dimostra di essere un partito sano e costantemente in crescita – ha dichiarato il consigliere e coordinatore regionale Erio Congedo, presente oggi in conferenza stampa-. L'ingresso del consigliere Muoio è solo uno dei tasselli che compongono il puzzle di amministratori pugliesi che scelgono FdI per la coerenza del programma, della linea politica (sia locale sia nazionale) e per la qualità della classe dirigente che rappresenta il partito di Giorgia Meloni in Puglia. Mi congratulo con il coordinatore provinciale Raimondo Lima per l'ottimo lavoro sul territorio e al consigliere Muoio rivolgo il mio augurio di buon lavoro, certo dell'apporto che darà in consiglio comunale"

  • Elena Muoio
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.