Santissimo Salvatore. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Santissimo Salvatore. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Incidente fra auto e monopattino, grave 19enne

È successo su viale Ofanto, da stabilire le cause

È in gravi condizioni il ragazzo di 19 anni che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico coinvolto in un incidente con una Fiat Punto lungo viale Ofanto a Margherita di Savoia. È successo intorno alle 13, sulle cause indaga la Polizia Locale. Sul posto l'auto presentava il parabrezza totalmente frantumato e il monopattino era incastrato sotto il paraurti. Interventi i carabinieri che hanno bloccato la strada poi liberata dai mezzi incidentati dal carroattrezzi Ciccolella. Il personale del 118 di Margherita ha trasportato il 19enne in codice rosso presso l'ospedale "Bonomo" di Andria. Per l'uomo che guidava l'auto, un 56enne, solo tanto spavento.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Salvatore Piazzolla
Altri contenuti a tema
Pneumatici e rifiuti in mare, ripulito il fondale di porto canale Pneumatici e rifiuti in mare, ripulito il fondale di porto canale Iniziativa di Mare Vivo con Ecotyre e Capitaneria di Porto
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.