ADN Barletta
ADN Barletta
Speciale

Importante offerta di lavoro, ADN cerca personale a Barletta

ADN Call Center sta cercando persone dai 20 ai 50 anni per la sede di Barletta

Un'importante opportunità per chi è alla ricerca di lavoro. È quella che sta offrendo ADN Call Center, azienda dinamica ed in continua espansione che dal 2001 fornisce servizi di contact center alle più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.
ADN Call Center sta cercando persone dai 20 ai 50 anni per la sede di Barletta: una realtà in cui i valori sono passione, onestà, trasparenza e responsabilità. Ma in cui al primo posto c'è il rispetto per la persona.
Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
"Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto dove potrà crescere professionalmente attraverso la condivisione di obiettivi e responsabilità", ha sottolineato Antonella De Nichilo, amministratore di ADN Call Center. "Formazione mirata ed un accurato affiancamento contraddistinguono la nostra azienda, rendendoci leader del settore. Cerchiamo quindi candidati talentuosi, dinamici, flessibili che con volontà, impegno e costanza raggiungano livelli elevati di professionalità".
  • adn
Altri contenuti a tema
Aperte le selezioni. ADN cerca te! Aperte le selezioni. ADN cerca te! Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
Aperte le selezioni. ADN cerca te! Aperte le selezioni. ADN cerca te! Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.