Alessia Tondo
Alessia Tondo
Eventi e cultura

Girls Voices, questa sera Alessia Tondo al Polo Museale di Trani

Prosegue la rassegna musicale di Fondazione S.E.C.A.

Continua la rassegna musicale 2023 "Girls-Voices" al Polo Museale di Trani - Fondazione S.E.C.A. Un progetto non solo di concerti ma uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili. Allo straordinario linguaggio artistico delle protagoniste delle serate musicali si affiancano pillole di prevenzione sui tumori femminili e sui corretti stili di vita, grazie al coinvolgimento della LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T.

Venerdì 17 marzo ore 20:30 Alessia Tondo delizierà il pubblico con le sue doti vocali riconosciute fin dalla più tenera età da Daniele Durante, uno dei fondatori del Canzoniere Greganico Salentino. Nel curriculum di Alessia c'è il gruppo reggae Sud Sound System con cui ha partecipato a numerosi programmi Rai. Nel 2004, a soli 13 anni, è entrata a far parte dell'Orchestra de "La Notte della Taranta", duettando con i maestri Ambrogio Sparagna, Ludovico Einaudi, Goran Bregovic, Giovanni Sollima.

A conclusione dell'evento musicale, le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte" daranno vita ad un momento di degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

La rassegna è supportata dall'Amministrazione Comunale di Trani, Universo Salute Opera Don Uva, Fondazione Megamark, ACI Trani - SARA Assicurazioni Trani, Euroambiente Sicurezza e Formazione, Estetica Dentale Centro di Odontoiatria di Ciciriello Gianfranco, Direttore Sanitario Lopolito Paolo e Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Ticket disponibili su https://www.diyticket.it/events/musica/10746/alessia-tondo , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney - Sisal e presso il Polo Museale di Trani (Piazza Duomo, 8/9).

Per info: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it .
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino “Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino Si svolgerà giovedì 19 febbraio
Margherita di Savoia è tra i comuni presenti alla 45esima edizione della BIT di Milano Margherita di Savoia è tra i comuni presenti alla 45esima edizione della BIT di Milano Lo stand della Regione Puglia è ubicato al Padiglione 11 dal 10 al 12 febbraio
Tre nuove assunzioni al comune di Margherita: il benvenuto del sindaco Lodispoto Tre nuove assunzioni al comune di Margherita: il benvenuto del sindaco Lodispoto «L’inserimento di queste tre nuove figure dirigenziali renderà più funzionale ed efficiente il lavoro della macchina amministrativa»
Visita ufficiale del Governatore al Rotary Club Valle dell’Ofanto a Margherita Visita ufficiale del Governatore al Rotary Club Valle dell’Ofanto a Margherita Occasione di confronto sui progetti, sulla programmazione dei Service e sullo stato di salute dell’associazione
Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Un format che unisce cucina e vino nel cuore della città
Alla scoperta del Museo Storico della Salina e del villaggio dei salinieri: le visite guidate Alla scoperta del Museo Storico della Salina e del villaggio dei salinieri: le visite guidate Un progetto che rientra nell'ambito di "Cristalli di Natale"
A Margherita di Savoia la rassegna di cabaret con Alberto Caiazza A Margherita di Savoia la rassegna di cabaret con Alberto Caiazza Lo spettacolo è previsto il 18 gennaio
Margherita di Savoia protagonista della puntata su Rai 3 de "Il Borgo dei Borghi" Margherita di Savoia protagonista della puntata su Rai 3 de "Il Borgo dei Borghi" Dal 1° marzo 2026 saranno aperte le votazioni
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.