FB IMG
FB IMG
Vita di città

Giornata della Memoria, "Stermini dimenticati" a Margherita di Savoia

Conferenza nell'atrio di Palazzo di Città

Altro appuntamento per la celebrazione della Giornata della Memoria a Margherita di Savoia. Sabato 1° febbraio si terranno due conferenzea nell'atrio di Palazzo di Città a partire dalle 18.30. Una dal titolo "8 settembre 1943 e dintorni nella nostra terra", a cura del professore Luigi Dicuonzo responsabile Archivio della Resistenza e della Memoria di Barletta; un'alta dal titolo "Stermini dimenticati" a cura del giudice Antonio Diella presidente nazionale Unitalsi. Le iniziative sono state organizzate dalla sezione dell'Uniralsi di Margherita con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Salina.
  • Shoah
Altri contenuti a tema
Il Tè letterario dei ragazzi per non dimenticare la Shoah Il Tè letterario dei ragazzi per non dimenticare la Shoah Diella: «È stata una scommessa sui giovani»
Cinque mattoni per non dimenticare la Shoah a Margherita Cinque mattoni per non dimenticare la Shoah a Margherita La storia va raccontata. 6 milioni di ebrei non morti invano
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.