Paparella TuttoFood
Paparella TuttoFood
Speciale

Frantoio Paparella, ottimi riscontri al TuttoFood 2023

Buyer e visitatori interessati alla nuova proposta: LÓLIO Aromatic Wasabi

Da Barletta a Milano per incontrare buyers nazionali e internazionali: con l'ampia gamma delle produzioni di olio extravergine di oliva, nei loro speciali packaging, l'azienda barlettana Frantoio Paparella ha riscosso ottimi riscontri alla fiera "TuttoFood" edizione 2023, che si è svolta a Milano dall'8 all'11 maggio scorsi.

La manifestazione B2B, destinata agli addetti ai lavori, ai buyer e agli stakeholder italiani e provenienti da ogni parte del mondo, tra le più rinomate a livello nazionale e riconosciuta anche a livello europeo, ha visto la partecipazione di Frantoio Paparella con uno stand tutto dedicato all'olio.

Nell'ambito della linea di oli aromatizzati, la punta di diamante è stata sicuramente LÓLIO Aromatic Wasabi. La sinergia tra il sapore avvolgente dell'olio extravergine di oliva e l'intensità del wasabi ha catturato l'immaginazione degli esperti di settore e del pubblico presenti, tanto da conquistare il prestigioso premio innovazione Better Future Award classificandosi tra i 20 prodotti più innovativi della fiera.

Di seguito le immagini durante "TuttoFood" 2023.

Paparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFoodPaparella TuttoFood
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Casaviva Trani: il concept store dove arredare, decorare e regalare diventa un’esperienza Dal tessile di produzione propria ai regali natalizi esclusivi, dai quadri d’artista ai complementi d’arredo unici
Il ristorante di chef Fabiana Milone resta aperto Il ristorante di chef Fabiana Milone resta aperto La precisazione della titolare dopo l'operazione della Guardia Costiera
A Bari "Credipass Hero", l'evento con promotori creditizi di tutta Italia A Bari "Credipass Hero", l'evento con promotori creditizi di tutta Italia L'incontro dello scorso 10 settembre nella cornice di Villa Romanazzi
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Attivati i trattamenti PMA in convenzione con il SSN
Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Il premio "Miglior Net Promoter Score Sales 2024" valorizza un modello organizzativo efficace e condiviso
Digital marketing specialist, la formazione per distinguersi nel mercato delle professioni digitali Digital marketing specialist, la formazione per distinguersi nel mercato delle professioni digitali Emerge con forza come uno dei profili professionali più strategici e ricercati dalle imprese
"Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy "Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy Lapalombella: «Non offriamo solo formazione, ma esperienze trasformative»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.