Fondazione SECA aprile
Fondazione SECA aprile
Speciale

Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale arrivano a Trani per la Rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.: "Vacanze Romane" è il progetto musicale che porteranno sul palco del Polo Museale il 26 aprile alle ore 20,30.

Da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", da "Vacanze romane" a "Ti sento", da "Brivido caldo" a "Messaggio d'amore", passando attraverso gioielli come "Souvenir", "Mister Mandarino" o la bellissima "Che male", Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16109/vacanze-romane-silvia-mezzanotte-e-carlo-marrale o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Azzurri per Margherita: ampia partecipazione all’incontro sul Referendum della Giustizia Nel corso dell’iniziativa sono state approfondite le ragioni del “SÌ”
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Un francobollo per ricordare il centenario della morte della regina Margherita di Savoia Giovedì 12 marzo un incontro in auditorium
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
"Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie "Gli invisibili": a Margherita due giorni dedicati al ricordo delle vittime delle mafie Grande successo per la rassegna teatrale
Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Carnevale del rione San Pio di Margherita: colori, musica e spettacolo per la comunità - FOTO Il racconto della sfilata carnevalesca
“Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino “Il Comune in/FORMA": a Margherita un incontro sul tessuto socio-economico cittadino Si svolgerà giovedì 19 febbraio
Margherita di Savoia è tra i comuni presenti alla 45esima edizione della BIT di Milano Margherita di Savoia è tra i comuni presenti alla 45esima edizione della BIT di Milano Lo stand della Regione Puglia è ubicato al Padiglione 11 dal 10 al 12 febbraio
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.