Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

Covid in Puglia, 17 positivi deceduti nelle ultime ore

Riduzione sensibile del numero dei ricoverati

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato a giovedì 18 agosto 2022.

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

463.826 Area Metropolitana di Bari
293.013 Provincia di Lecce
203.838 Provincia di Foggia
195.513 Provincia di Taranto
135.624 Provincia di Brindisi
125.105 Provincia Bat
14.544 residenti fuori regione
4.865 provincia di residenza non nota
Totale casi Puglia: 1.436.328
Test effettuati in Puglia: 12.349.510

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia
Negativizzazioni: 1.392.586
Decessi: 8943 (17 nelle ultime ore)

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Attualmente positivi in Puglia: 34.799
Ricoverati: 347 (36 in meno rispetto a ieri), compresi i 17 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in meno rispetto a ieri)

I dati relativi alle ultime 24 ore

Test effettuati in Puglia: 11.899
Casi positivi: 1.696 (tasso di positività del 14.25%)

Il dettaglio per provincia dei casi positivi nelle ultime ore​
486 Provincia di Lecce
384 Area Metropolitana di Bari
281 Provincia di Taranto
217 Provincia di Foggia
166 Provincia di Brindisi
87 Provincia Bat
66 casi di residenti fuori regione
9 casi di provincia in via di definizione
  • regione puglia
  • Covid
  • COvid-19
Altri contenuti a tema
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
"Lungomare delle eccellenze", Margherita in festa per la cipolla bianca Igp "Lungomare delle eccellenze", Margherita in festa per la cipolla bianca Igp Specialità agroalimentari, pugliesi e non, in vetrina durante il ponte del 2 giugno, tra escursioni, degustazioni e animazione
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Finanziamento regionale per "Il lungomare delle eccellenze" Finanziamento regionale per "Il lungomare delle eccellenze" L'evento si svolgerà il 2 e 3 giugno prossimi
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.