Auguri capodanno
Auguri capodanno
Attualità

Che sia un anno migliore, che sia l'anno delle belle notizie

Gli auguri della Redazione di MargheritaViva e della InnovaNews Srl

È il tempo di accogliere un nuovo anno, un nuovo decennio. È il tempo dei buoni propositi, di guardare avanti, di aggiungere tanti nuovi mattoni alla costruzione del nostro futuro. Il 2020 è arrivato e, come ogni anno che si affaccia, porta con sé il suo pacco pieno di speranze, di sogni, di desideri.

Nella nostra valigia di desideri, anche per quest'anno, non manca la speranza che il nuovo anno sia migliore di quello trascorso. Il nostro augurio è che quanto di buono il 2019 è stato in grado di regalarci sia soltanto il punto da cui partire per vivere un nuovo anno ricolmo di attenzione verso se stessi, verso gli affetti, verso il prossimo e verso la collettività. Che sia un anno che possa finalmente insegnarci che fare del bene fa stare bene; che ci trasmetta il senso di comunità globale, di unione tra uomini; che sia capace di abbattere le barriere del pregiudizio e della diffidenza; che sappia insegnarci a comprendere che i limiti possono essere superati attraverso la cooperazione e l'unione tra persone.

A noi, operatori dell'informazione che quotidianamente abbiamo il privilegio di entrare nelle case dei nostri lettori attraverso il nostro scritto e i nostri documenti, l'augurio è che non manchi mai lo stimolo a operare per una comunità migliore, tenendo fede al patto di onestà che sottoscriviamo con sorprendente frequenza con le centinaia di migliaia di utenti che hanno scelto di informarsi sui nostri portali. A voi, cari lettori, va il nostro ringraziamento più sentito. Al nuovo anno chiederemo di avervi sempre e costantemente accanto, imprescindibile impulso a svolgere con serietà e dedizione il difficile compito di informare. Al nuovo anno chiederemo di poter continuare a raccogliere la vostra stima, il vostro sostegno, la vostra vicinanza e, se e quando lo meriteremo, anche le vostre critiche.

Un augurio di vero cuore anche a tutte quelle aziende e realtà economiche di vario respiro, dalle più grandi alle più piccole, che hanno creduto nei portali VivaNetwork al punto da affidare la diffusione del proprio marchio ai nostri strumenti di informazione. È soltanto grazie a loro se siamo in grado di offrire un servizio, totalmente gratuito per i lettori, di informazione capillare e in tempo reale.

Che sia un anno migliore, che sia un anno di gioia e soprattutto di tante belle notizie.
  • auguri
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.