IMG WA
IMG WA
Politica

"C-Entra il Futuro", Scognamiglio su legge regionale Mennea

Nota stampa dell'associazione

Pubblichiamo una nota del consigliere comunale Rosa Scognamiglio (C-Entra il Futuro):

"Impegnati nel promuovere su tutto il territorio del nord Barese, la legge regionale Mennea 13/2017 per il recupero e il riutilizzo di eccedenze e sprechi alimentari e di prodotti farmaceutici.

L'iniziativa, sostenuta da una propria dotazione finanziaria, prevede il coinvolgimento diretto dell'Anci, degli Ambiti sociali e dei Comuni, per le implicazioni che genera, in materia di contrasto alla povertà e di sostenibilità sociale, economica e ambientale.

Cercheremo di essere promotori di una tavola rotonda tra associazioni e comuni dell'ambito sociale di zona dei comuni di Trinitapoli-San Ferdinando- Margherita di Savoia auspicando di costruire con chi vorrà esserci un "contagio virtuoso".


Comunicato Stampa
C-Entra il Futuro
Margherita di Savoia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.