Ancora auto in fiamme a Margherita: brucia anche un albero
Ancora auto in fiamme a Margherita: brucia anche un albero
Cronaca

Ancora auto in fiamme a Margherita: brucia anche un albero

L'episodio questa sera in via Galliano, a pochi giorni dal rogo di altri sette veicoli

Non c'è pace a Margherita di Savoia: questa sera l'ennesimo episodio a pochissima distanza dai roghi che hanno coinvolto sette veicoli, la notte di Ferragosto. Alle ore 21 circa, squadre di vigili del fuoco sono intervenute per l'incendio di una autovettura nei pressi di via Galliano a Margherita di Savoia. Altre quattro autovetture sono state coinvolte nel rogo, rimanendo danneggiate.

Le operazioni si sono concentrate sull'estinzione degli incendi, sulla bonifica e sulla messa in sicurezza dell'intera area coinvolta. Intervenuta anche pattuglia di Carabinieri.

Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento.
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Paura nel quartiere Punta Pagliaio, area isolata dalle forze dell'ordine Paura nel quartiere Punta Pagliaio, area isolata dalle forze dell'ordine Un giovane si sarebbe barricato in casa, probabilmente armato
Automobile finisce nel fiume Ofanto, intervengono i Vigili del Fuoco Automobile finisce nel fiume Ofanto, intervengono i Vigili del Fuoco Nessuna persona presente nel veicolo al momento del recupero
Cadono nei vasconi per l'irrigazione: morti due fratellini a Manfredonia Cadono nei vasconi per l'irrigazione: morti due fratellini a Manfredonia Avevano 6 e 7 anni. L'allarme lanciato nella serata di martedì 11 luglio
Cadono calcinacci per il vento forte, intervengono i vigili del fuoco Cadono calcinacci per il vento forte, intervengono i vigili del fuoco Effettuati controlli su vari edifici, nessuna conseguenza
I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala Rizzi e Doronzo (Cgil): «Fiduciosi e collaborativi in attesa di ulteriori attivazioni e della costruzione della nuova sede del Comando»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio Incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio I Carabinieri indagano per risalire ai responsabili del gesto
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.