Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Tiziana Dimatteo
Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Tiziana Dimatteo

Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo

Cerimonia questa mattina ci consegna delle Onorificenze della Repubblica Italiana, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e per le vittime del terrorismo

La Sala Rossa del Castello di Barletta ha fatto da sfondo alla cerimonia di consegna delle Onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, delle Onorificenze dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro e delle Medaglie d'oro per vittime del terrorismo.

Alla manifestazione erano presenti con il Prefetto Silvana D'Agostino. le massime Autorità civili e militari del territorio.

Onorificenza di CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA alla dott.ssa Tiziana Dimatteo, Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Locale di Barletta Andria Trani, Bisceglie

La dott.ssa Dimatteo, nel corso della sua carriera professionale, ha ricoperto numerosi incarichi ed è stata docente in diversi corsi di formazione.
Nel 2005 è divenuta dirigente amministrativo dell'Area Gestione Risorse Finanziarie presso l'Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" di Bari, struttura nella quale ha successivamente assunto anche l'incarico di direttore ad interim, dirigente responsabile del Controllo di gestione e Direttore dell'Area Gestione Risorse Economico-Finanziarie.
Successivamente, dal 2018 al 2020, ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari.
Nel febbraio 2022 è stata infine nominata Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Barletta Andria Trani, della quale attualmente ricopre l'incarico di Commissario Straordinario, rappresentando un quotidiano e prezioso punto di riferimento per le Istituzioni del territorio.

© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.