Riprendono i lavori all'istituto alberghiero di Margherita di Savoia

I lavori saranno consegnati entro il 1 settembre

sabato 14 luglio 2018 10.18
Si è tenuto giovedì 12 luglio presso gli Uffici della Provincia di Barletta-Andria-Trani, alla presenza del Sindaco del Comune di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto e del responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune salinaro arch. Pier Paolo Camporeale, un tavolo tecnico relativo alla realizzazione dei lavori di ampliamento dell'IPSSAR di Margherita di Savoia, per i quali l'Ente ha rilasciato lo scorso maggio Permesso di Costruire n. 15/2018.

I responsabili della struttura tecnica provinciale, nella persona del RUP Ing. Mario Maggio, e della Direzione Lavori. congiuntamente alla impresa appaltatrice Constructa s.r.l. di Trani, hanno definito le scadenze temporali per la consegna lavori provvisoria delle opere riguardanti il corpo B — laboratori in data 16.7.2018 e della consegna lavori definitiva comprendente il corpo B — didattica entro l'1.9.2018.

«Grazie ad una proficua collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Margherita di Savoia — ha dichiarato il Sindaco Bernardo Lodispoto — abbiamo muto definire un cronoprogramma ben delineato dei lavori, che riprenderanno a breve e non verranno più interrotti sino alla consegna dei manufatti, prevedendo inoltre la sistemazione provvisoria degli uffici amministrativi presso la sede del Liceo Aldo Moro per facilitare un'effettuazione degli interventi in maniera più spedita. Nel contesto di questi lavori si provvederà a completare i laboratori di cucina dell'Istituto Alberghiero e ad ultimare la realizzazione della struttura tensostatica situata all'interno del plesso. Sono opere da cui non solo gli studenti dell'Istituto ma l'intera comunità di Margherita di Savoia potranno trarre importanti benefici».