consiglio provinciale Bat
consiglio provinciale Bat
Politica

Si è insediato il nuovo consiglio provinciale Bat

Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri

Ieri mattina ad Andria, presso la Sala Consiliare della Provincia Barletta Andria Tran in Piazza San Pio X, si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale che, a seguito della tornata elettorale del 17.03.2024, risulta essere così composto: Marchio Rossi Lorenzo, Tupputi Rosa, Di Noia Pasquale, Lattanzio Salvatore, Cuna Federica, Capacchione Fabio, Ludovico Angela per la Lista "PER LA BAT" e Nobile Michele, Vitrani Michele, Calabrese Gennaro, De Noia Michele Di Leo Giovanni per la lista "BUONA AMMINISTRAZIONE per il TERRITORIO".
Il Presidente della Provincia Avv. Bernardo Lodispoto all'apertura dei lavori, dopo aver fatto gli auguri ai neo Consiglieri ed a quelli riconfermanti, ha invitato tutti i Consiglieri Provinciali a lavorare insieme per il bene della Collettività Provinciale.
  • Consiglio Provinciale
Altri contenuti a tema
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali
Centrodestra di Margherita assente dalla lista per il consiglio provinciale Centrodestra di Margherita assente dalla lista per il consiglio provinciale Pestillo (Fratelli d'Italia): «Fortemente rammaricati, ancora una volta si agevola il sindaco/presidente Lodispoto»
Nuovo consiglio provinciale, si torna alle urne a marzo Nuovo consiglio provinciale, si torna alle urne a marzo Fissata la data dal presidente Lodispoto
Il consiglio provinciale della Bat diventa itinerante Il consiglio provinciale della Bat diventa itinerante Lodispoto: «Segno di vicinanza ai cittadini della Provincia»
Insediato il nuovo consiglio provinciale, la prima volta di Savino Tesoro Insediato il nuovo consiglio provinciale, la prima volta di Savino Tesoro Il consiglio resta in sella due anni, al contrario del Presidente il cui mandato è quadriennale
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.