Magazzino Nervi. <span>Foto Giampiero Lionetti</span>
Magazzino Nervi. Foto Giampiero Lionetti
Cronaca

Magazzino Nervi a Margherita di Savoia, approvato il progetto di recupero

La decisione rientra negli interventi per la valorizzazione del patrimonio culturale

È stato approvato dalla Giunta il progetto di recupero del "magazzino sofisticazione sale - Pier Luigi Nervi" a Margherita di Savoia.

L'intervento, frutto di un accordo tra il Comune di Margherita di Savoia e la Regione Puglia, s'inserisce in una serie di iniziative volte a riqualificare e valorizzare il patrimonio culturale del turismo pugliese.

Si tratta, inoltre, di un importante step verso il riconoscimento della salicoltura al pari dell'attività agricola: entrambe sono finalizzate alla tutela del territorio.
  • Magazzino Nervi
Altri contenuti a tema
Margherita di Savoia ieri e oggi: il magazzino Nervi delle Saline Margherita di Savoia ieri e oggi: il magazzino Nervi delle Saline L’ingegnere che ha realizzato l’edificio è considerato uno dei più importanti della sua epoca
Messa in sicurezza del Magazzino Nervi, ok dalla Giunta Messa in sicurezza del Magazzino Nervi, ok dalla Giunta Lodispoto: «La migliore risposta è sempre nei fatti»
Magazzino Nervi, ok convenzione fra Comune e Politecnico di Bari Magazzino Nervi, ok convenzione fra Comune e Politecnico di Bari Lodispoto: «Collaborazione di elevato profilo e massima trasparenza»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.