Enrico Cocco non è più il tecnico della Futsal Salinis

Spunta l'affascinante ipotesi Bellarte per la guida della formazione rosanero

martedì 8 gennaio 2019 14.09
A cura di Vito Troilo
L'annuncio è stato dato dal diretto interessato, pur se non si comprendono né le dinamiche né le ragioni di quanto accaduto.

Enrico Cocco non è più il trainer della Futsal Salinis. Il tecnico sardo lascia - con ogni probabilità non per sua scelta - la panchina rosanero a testa altissima: «14 partite, 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte 62 gol fatti 20 subiti. Si torna a casa orgoglioso del mio cammino».

Quinta in classifica a due lunghezze dal terzo posto, a quattro dal secondo e a -7 dalla capolista Kick Off Milano, la compagine di Margherita di Savoia è in piena lotta per l'accesso diretto alla Final Eight di Coppa Italia e domenica renderà visita al Bisceglie Femminile nell'attesissimo derby del PalaDolmen. Azevedo e compagne hanno vinto 11-1 col Royal Team Lamezia domenica sulle tavole del PalaDisfida di Barletta.

Spunta intanto, per la successione di Cocco, l'affascinante ipotesi Max Bellarte: l'allenatore ruvese, fra i più apprezzati esponenti della categoria, è ritenuto il favorito per subentrare alla guida della squadra.