Tragedia dei tre ciclisti, il cordoglio dell’Avis Margherita

«L’AVIS Comunale di Margherita si stringe con commozione e affetto attorno alle famiglie delle vittime»

lunedì 4 agosto 2025 11.06
A seguito del tragico incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 231, nel territorio di Terlizzi, in cui hanno perso la vita tre ciclisti, l'Avis di Margherita ha diffuso un messaggio di cordoglio attraverso i propri canali social. Di seguito si riporta il testo integrale:

In ricordo dei nostri amici e fratelli avisini di Andria .Oggi è un giorno di profondo dolore per tutta la famiglia AVIS. Tre donatori dell'AVIS Comunale di Andria hanno perso la vita in un tragico incidente mentre erano in bicicletta, uniti dalla stessa passione per il dono e per la vita.

L'AVIS Comunale di Margherita si stringe con commozione e affetto attorno alle famiglie delle vittime, agli amici, ai volontari di Andria e a tutta la comunità colpita da questa terribile perdita.

Li ricordiamo per ciò che erano: persone generose, impegnate, che con il loro gesto gratuito contribuivano ogni giorno a salvare vite. Che il loro esempio possa continuare a vivere in tutti noi.

Ciao fratelli di sangue, vi porteremo sempre nel cuore.