Si rafforza la Lega Puglia a Margherita di Savoia

Stefania Diaferio vicecommissario, aderiscono Piazzolla e Giacomoantonio

venerdì 20 dicembre 2019 7.21
Prosegue la fase di riorganizzazione e di strutturazione della Lega Puglia per Salvini Premier in vista dei prossimi impegni elettorali, strategici per le potenzialità inespresse di questo territorio e dell'intera regione Puglia.

Il partito ha proceduto in questi giorni alla nomina del vice commissario per Margherita di Savoia nella persona di Stefania Diaferio.​ Nella dirigenza della Lega Puglia della città salinara, entrano anche due operatori del diritto, gli avvocati Savino Piazzolla e Nunzio Giacomoantonio.

«È un risultato importante quello che stiamo conquistando giorno per giorno in questo centro – sottolinea Michele Abbruzzese, commissario cittadino della Lega Puglia per Salvini Premier -. Non solo dal punto di vista delle adesioni al nostro partito, che raggiunge la soglia dei 50 tesserati, ma soprattutto con l'attivismo e la condivisione verso la linea politica intrapresa da Matteo Salvini, di cui siamo certi, imprimerà quel quid in più per la vittoria del centro destra alle prossime scadenze elettorali pugliesi, a cominciare dalla Regione".