L’Avis di Margherita di Savoia si prepara a celebrare la Festa del Donatore

L’evento si terrà domenica 21 dicembre con la consegna di attestati e medaglie ai nuovi soci e il pranzo sociale

giovedì 27 novembre 2025 10.33
A cura di Arianna Riontino
Sensibilizzazione, informazione e condivisione, per celebrare l'importanza della donazione di sangue ed avvicinare i giovani al mondo dell'Avis. Anche quest'anno l'associazione Avis di Margherita di Savoia organizzerà la "Festa del Donatore" che si terrà domenica 21 dicembre.

Alle ore 10:30, presso la parrocchia della Madonna Ausiliatrice, sarà celebrata la Santa Messa e la consegna delle tessere, degli attestati e delle medaglie ai nuovi soci dell'associazione da parte del presidente di Avis.

Successivamente, alle ore 13:30, si terrà un pranzo sociale con i membri del direttivo e i soci, presso la sala ricevimenti "Lo Smeraldo" di Canosa. Durante la festa si terrà un'attività di formazione per i donatori.

«Il pranzo sociale dell'Avis che si terrà il 21 dicembre sarà un momento per festeggiare insieme - affermano dall'Avis di Margherita - Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi alla tradizionale festa del donatore, un bel momento per stare insieme, condividere sorrisi e celebrare la solidarietà che ci unisce da anni. Vi aspettiamo con gioia».