beach volley trinitapoli
beach volley trinitapoli
Territorio

Tutti matti per il beach volley a Trinitapoli

Campo riprodotto in piazza, funziona l'idea proposta dalla Casal Volley

Che a Trinitapoli non ci fosse il mare non è una novità, ma che non ci si potesse divertire con i giochi a spiaggia nessuno poteva immaginarlo. Lo sport dell'estate 2014 nella città ofantina è il beach volley. L'idea è nata ai dirigenti della locale squadra di volley che hanno montato una struttura movibile all'interno del piazzale del parco nella zona C2-A. Centinaia di curiosi e molti pallavolisti improvvisati si sono divertiti in gare tre contro tre o due contro due anche fino alle tre del mattino. Una beach volley-mania che il presidente della Casalvolley, Alessandro Sarcina, si augura che si tramutino in adesioni ai corsi invernali e in aiuti alla squadra che a breve ricomincerà la stagione agonistica.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.