Elisoccorso
Elisoccorso
Cronaca

Tragedia sulla spiaggia di Margherita, muore un bambino

Sul posto è giunto il 118 e l'elisoccorso, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare

L'allerta è stata data nella tarda mattinata di oggi: un bambino di soli 6 anni residente a Canosa di Puglia (e non a Trinitapoli come precedentemente riferito) è annegato mentre era al mare a Margherita di Savoia per una colonia estiva.

Sono giunti prontamente i soccorsi del 118 della Asl BT e l'elisoccorso da Foggia, ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Si cerca di scoprire di più sulle cause della tragedia, ma pare che il piccolo sia stato improvvisamente colto da un forte malore mentre era in acqua.

Sul luogo della tragedia si è recato il pm della procura di Foggia ed il medico legale.
  • 118
Altri contenuti a tema
Incidente a pochi passi dal centro abitato, tre giovanissimi feriti lievemente Incidente a pochi passi dal centro abitato, tre giovanissimi feriti lievemente Coinvolta una sola auto, uscita di strada per cause da accertare
«Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» «Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» Dichiarazione congiunta di tutti i consiglieri regionali della provincia
118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» 118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» L'esito del tavolo di confronto con i Sindaci dei dieci Comuni della Provincia
Uomo in gravi condizioni dopo una caduta Uomo in gravi condizioni dopo una caduta Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Foggia. Polizia Locale di Barletta e Margherita al lavoro per gestire il traffico intenso nella zona degli stabilimenti balneari
Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Le 18 postazioni della Bat affidate in house providing alla società Sanitaservice
Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Fials: «Si faccia presto per dare dignità lavorativa agli autisti del territorio»
Centrale 118 della Bat, Ventola: «Ancora in stallo. Si garantisca la sanità regionale» Centrale 118 della Bat, Ventola: «Ancora in stallo. Si garantisca la sanità regionale» In Commissione sanità interviene anche Di Bari: «Non si perda tempo»
Saranno internalizzati i lavoratori 118, la delibera Asl Bt e la reazione dei sindacati Saranno internalizzati i lavoratori 118, la delibera Asl Bt e la reazione dei sindacati I sindacati: «Importante passo avanti che rende giustizia ai lavoratori, con l'auspicio di tempi ristretti per la conclusione dell'iter»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.