Scuola dell'infanzia
Scuola dell'infanzia
Attualità

Un nuovo complesso scolastico nel quartiere San Pio

Lunedì 2 maggio la cerimonia di posa della prima pietra alla presenza del sindaco

È in programma lunedì 2 maggio la cerimonia di posa della prima pietra per la realizzazione di un nuovo edificio scolastico nel popoloso quartiere San Pio. Il nuovo complesso ospiterà il polo d'infanzia del rione. Si tratta di un momento molto importante per le comunità di Città Giardino e Isola Verde che fanno parte della zona. Il progetto della struttura prevede la presenza di tutti i servizi necessari per una scuola dell'infanzia e sarà avanzato dal punto di vista dell'efficientamento energetico.

Alla cerimonia, che inizierà alle 10:30, prenderanno parte il sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto, alcune delle autorità cittadine, il parroco della chiesa di San Pio, don Michele Schiavone, che impartirà la benedizione, e un rappresentante di Cobar, ditta di Altamura che realizzerà i lavori.
  • Asilo
Altri contenuti a tema
Asilo "Buonarroti" nei locali di San Pio: c'è l'accordo Asilo "Buonarroti" nei locali di San Pio: c'è l'accordo Convenzione di 6 mila euro più spese. Manca votazione
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.