Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Perquisizioni e controlli sul territorio ofantino

Impiegati uomini e mezzi della Polizia di Stato

Effettuate 10 perquisizioni domiciliari nei confronti di persone con precedenti di polizia con il sequestro per due di loro di sostanze stupefacenti per uso personale, posti di blocco su tutta zona ofantina che hanno portato all'identificazione di 130 persone e 84 veicoli. È questo il bilancio del servizio straordinario di controllo di un territorio finito "ad alto impatto" svolto dalla Polizia di Stato con lo scopo di presidiare obiettivi sensibili esposti a reati predatori. Le città interessate sono quelle di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia. L'intervento è stato pianificato attraverso un Tavolo Tecnico presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani, il personale della Questura di Foggia e del Commissariato di Polizia di Cerignola con il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. La Polizia di Stato ha spiegato circa 100 uomini, 2 unità cinofile, delle Questura di Bari e Brindisi, un elicottero del 9° Reparto volo della Polizia di Stato di Bari.
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
"Voglia di Puglia" il patto creato dallo chef Nicola Dambra "Voglia di Puglia" il patto creato dallo chef Nicola Dambra Ospite tv del programma "Casa Serena"
Prezzi invariati e sicurezza sulle spiagge: Margherita di Savoia si prepara alla stagione balneare Prezzi invariati e sicurezza sulle spiagge: Margherita di Savoia si prepara alla stagione balneare Capacchione Sib: «Siamo ottimisti, potenziato servizio salvamento»
Omicidio in piazza, vertice in Prefettura. Valiante: "Stato vicino alla comunità" Omicidio in piazza, vertice in Prefettura. Valiante: "Stato vicino alla comunità" Presto il rafforzamento delle attività di controllo
Omicidio Palmitessa, indaga la Dda di Bari Omicidio Palmitessa, indaga la Dda di Bari Cugino di Giuseppe Lafranceschina freddato a Trinitapoli
Agguato in piazza Libertà, grave un uomo di 26 anni Agguato in piazza Libertà, grave un uomo di 26 anni Sono in corso indagini da parte dei carabinieri
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.