IMG WA
IMG WA
Cronaca

Palme malate, rifiuti ed erba incolta, degrado in piazzetta

Cenere e secchi di vernice abbandonati. Nessun intervento

Una piccola area abbandonata nelle mani dei cittadini. Dire che è stata consegnata non è corretto, perché se i lavori di potatura, cura del verde pubblico e vigilanza non vengono svolti, di certo non è colpa dei salinari, ai quali è richiesto soltanto di versare i tributi per avere bene e servizi, oltre a rispettare il proprio territorio. Basta fare una passeggiata lungo il centro cittadino di Margherita di Savoia e vedere, accanto alla sede dell'Unitalsi, una piccola piazza da poco ripristinata dal Comune, con panche in legno e cestini, ma che già è in stato di totale abbandono. L'erba alta la fa da padrone su tutta l'area, gli alberi da frutto non vengo potati e le palme sono malate. Insomma, non c'è bisogno di essere un agronomo per comprendere che se dalle palme cadono delle foglie ingiallite e per terra formano dei cumuli, bisogna intervenire anche semplicemente per la sicurezza dei cittadini, visto che già qualcuno ha tentato di accendere un fuoco fra le sterpaglie come testimonia i resti lasciati.

L'abitudine consolidata dei salinari di utilizzare gli spazi pubblici come discariche abusive non ha risparmiato neanche quella piazza che adesso presenta sacchi d'immondizia, vecchi vestiti, bidoni di vernice e altri rifiuti ormai indifferenziati, senza calcolare che il loro smaltimento comporterà costi aggiuntivi. Un'immagine non bella di Margherita di Savoia creato proprio da chi lamentano la diffusione di queste informazioni.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Carico il lettore video...
  • piazza
Altri contenuti a tema
Palme malate, rifiuti ed erba incolta, degrado in piazzetta Palme malate, rifiuti ed erba incolta, degrado in piazzetta Cenere e secchi di vernice abbandonati. Nessun intervento
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.