Acero
Acero
Attualità

Margherita di Savoia celebra l'8 marzo, "Chi semina rispetto raccoglie libertà"

Piantumazione di un acero rosso all'ingresso del Comune

In occasione della Giornata Internazionale delle donne, oggi, 8 marzo, il Comune di margherita di Savoia, in collaborazione con il centro antiviolenza "Giulia e Rossella" piantumerà un acero rosso all'ingresso del Palazzo di Città.

La cerimonia si terrà alle ore 11.00 in Via Duca Abbruzzi, n.2.

Sindaco Lodispoto e assessore ai servizi sociali Grazia Damato invitano la cittadinanza a partecipare.
  • Giornata della donna
Altri contenuti a tema
Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Il sindacato denuncia: «Col Pnrr la situazione sarebbe potuta cambiare»
Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» «Quest'anno la produzione è stata fortemente condizionata da un inverno bollente»
Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Testimonianze di donne che hanno scelto di essere se stesse
Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Previsti visite gratuite e focus sulla menopausa: tutti gli appuntamenti
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.