Citymoda Molfetta
Citymoda Molfetta
Speciale

I saldi invernali arrivano anche a Citymoda di Molfetta

Dal 5 gennaio al 28 febbraio occasioni imperdibili per acquistare capi di vari brand a prezzi scontati

In Puglia il 2023 inizia con 45 giorni dedicati ai saldi e Citymoda Molfetta, la cittadella della moda operativa nella zona ASI dallo scorso novembre, non manca all'appello.

Dal 5 gennaio al 28 febbraio, promozioni imperdibili per acquistare capi della collezione invernale di noti brand disponibili nel punto vendita di Citymoda. Grandi sconti per grandi occasioni: sconti fino al 50% per uomo, donna e bambino.

Lo store di Molfetta è il decimo punto vendita del Gruppo e si estende su una superficie di circa 2000 mq. All'interno del punto vendita si trovano capi per tutte le età appartenenti ai più prestigiosi brand del mondo del fashion. Grazie a servizi tecnologici all'avanguardia, Citymoda offre la possibilità di vivere una shopping experience personalizzata.
  • saldi
Altri contenuti a tema
Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Di Conza: «Attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge»
Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Da oggi 14 aprile al giorno 17 la promozione per rinnovare il guardaroba primaverile-estivo è da cogliere al volo
Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Il coordinamento imprenditoria giovanile traccia un bilancio e denuncia: «Alcuni furbetti continuano ad applicarli, nonostante il periodo sia terminato»
Puglia Village, a Molfetta affluenze da record per i saldi invernali Puglia Village, a Molfetta affluenze da record per i saldi invernali Continuano gli sconti sui prezzi outlet nella Land of Fashion
Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Landriscina: «Bisogna lasciare liberi i commercianti di effettuare le promozioni in diversi periodi dell'anno»
Inizio dei saldi a rilento in Puglia: la situazione Inizio dei saldi a rilento in Puglia: la situazione Prevista una spesa di circa 200 euro a famiglia
Saldi estivi al via, scelta la data di inizio: l'annuncio Saldi estivi al via, scelta la data di inizio: l'annuncio La comunicazione della Regione Puglia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.