Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia, costituito il nuovo circolo

Comunicato a firma della segreteria del partito

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma della segreteria cittadina del partito Fratelli d'Italia

«La segreteria cittadina di Fratelli d'Italia, sezione Margherita di Savoia, comunica che si è costituito il nuovo circolo per l'anno 2021. Tutti coloro che desiderano aderire, ci possono contattare ai seguenti indirizzi; mail: fratelliditaliamargheritadisa.1@yahoo.com oppure al numero 3701380110.

Ci preme evidenziare che Fratelli d'Italia è sempre aperta alla condivisione, al confronto ed al dialogo non solo con gli iscritti, ma con tutti coloro che hanno a cuore il bene, la crescita ed il futuro di Margherita di Savoia, sia che si tratti di forze politiche, di movimenti civici e sia se si tratta di semplici cittadini. In questi ultimi 2 anni, abbiamo dimostrato di lavorare costantemente e fattivamente per il bene comune ed sulla stessa scia che vogliamo procedere insieme a tutti coloro che intendono, come noi, porre in essere una opposizione responsabile e costruttiva».

Segreteria cittadina
Fratelli d'Italia
IMG WA
  • Giorno della memoria
Altri contenuti a tema
Giornata della memoria, due iniziative in Prefettura Giornata della memoria, due iniziative in Prefettura Venerdì la consegna delle medaglie d'onore e l'inaugurazione della mostra "Luce dalla cenere"
27 gennaio, Cgil e Anpi: «Coltivare la Memoria, vaccino contro attacchi alla libertà» 27 gennaio, Cgil e Anpi: «Coltivare la Memoria, vaccino contro attacchi alla libertà» Il contributo di Biagio D'Alberto e Roberto Tarantino sul dovere di far memoria
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.