Bandiera Forza Italia (repertorio)
Bandiera Forza Italia (repertorio)
Politica

Forza Italia Margherita sostiene i candidati del territorio

«Ghiotta opportunità di eleggere quattro parlamentari dello stesso partito fra i banchi di Camera e Senato»

Forza Italia a Margherita di Savoia sostiene convintamente Licia Ronzulli, Dario Damiani e Francesco Paolo Sisto al Senato (scheda gialla) e Marcello Lanotte alla Camera dei Deputati (scheda rosa).

La segreteria cittadina sposa appieno la linea nazionale del partito, a differenza di altri parti politiche, di garantire ai territori la giusta rappresentanza. Margherita di Savoia risulta essere proprio tra questi territori.

«Invitiamo pertanto, il 25 settembre, la cittadinanza tutta a premiare le scelte operate dal partito nazionale, riflettendo sulla ghiotta opportunità di eleggere candidati del territorio che possano perorare al meglio le istanze della nostra terra e della nostra città.
Rivolgiamo il nostro in bocca al lupo e ringraziamo la senatrice Licia Ronzulli, per il sostegno al nostro gruppo e per la sua vicinanza alla nostra provincia e alla nostra Margherita di Savoia.
Con la sua autorevolezza politico/istituzionale e una squadra di parlamentari preparati e competenti come il sottosegretario alla Giustizia, onorevole Francesco Paolo Sisto, il senatore Dario Damiani, il presidente del consiglio comunale di Barletta, avvocato Marcello Lanotte, siamo certi di eleggere il meglio, a tutela del nostro territorio che beneficerebbe di ben quattro parlamentari dello stesso partito tra i banchi di Camera e Senato.
Un voto per Forza Italia è un voto per il centrodestra unito e moderato, per il rinnovamento della classe politica locale ma soprattutto per il buon governo del Paese».
  • forza italia
  • Elezioni
  • Elezioni politiche
  • Dario Damiani
  • elezioni politiche 2022
  • Licia Ronzulli
  • Marcello Lanotte
Altri contenuti a tema
Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat C'è anche il salinaro Salvatore Lattanzio
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Il senatore di Forza Italia: «Mancherà più di tutto l'uomo, che ha amato il Paese sopra ogni cosa»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Damiani illustra il disegno di legge per l'istituzione del Parco nazionale dell'Ofanto Damiani illustra il disegno di legge per l'istituzione del Parco nazionale dell'Ofanto Previsto uno stanziamento di 3 milioni di euro per il triennio 2023-2025
Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Il commissario di Azione, che sosterrà Galiotta: «Non manca chi organizza liste civetta per disperdere voti»
Elezioni, Grazia Galiotta alla testa del gruppo "Identità salinara" Elezioni, Grazia Galiotta alla testa del gruppo "Identità salinara" Sfiderà il sindaco in carica Bernardo Lodispoto
Elezioni amministrative, stabilite le date. Ecco quando si voterà Elezioni amministrative, stabilite le date. Ecco quando si voterà La decisione del Governo
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.