Grazia Galiotta. <span>Foto Ilfotografoamico</span>
Grazia Galiotta. Foto Ilfotografoamico
Politica

Elezioni, ultimo colpo di scena: i candidati a sindaco sono tre

Bernardo Lodispoto sfiderà Grazia Galiotta e Salvatore Forte

Un'autentica corsa contro il tempo. Saranno tre, a meno di ulteriori sorprese ed esclusioni fuori tempo massimo, gli aspiranti alla carica di sindaco alle elezioni amministrative di Margherita di Savoia del 14 e 15 maggio.

La giornata di venerdì è trascorsa e la notte sembrerebbe aver "portato consiglio" ai vari protagonisti sulla scena politica. Sabato mattina è stata depositata la lista "Margherita migliore 2.0" a supporto della ricandidatura del primo cittadino in carica Bernardo Lodispoto.

Poco dopo hanno varcato la soglia degli uffici comunali altre persone, per presentare una seconda lista, denominata "Avanti un altro", che propone la candidatura a sindaco di Salvatore Forte, ex patron del Futsal Salinis.

A pochi minuti dalla scadenza di mezzogiorno, per la precisione alle ore 11:53, è giunta una terza delegazione, guidata da Grazia Galiotta di Identità salinara, in compagnia del presidente del consiglio comunale di Barletta Marcello Lanotte, esponente di Forza Italia. La lista è stata denominata "Forza Margherita".

Fuori dalla partita, invece, Sabino Rizzi.
  • grazia galiotta
  • Bernardo Lodispoto
  • elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Approvato definitivamente il quinto Piano Sociale di Zona 2022/24 dell’ambito territoriale Approvato definitivamente il quinto Piano Sociale di Zona 2022/24 dell’ambito territoriale Il commento del sindaco Lodispoto
Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat «Continuare a garantire il massimo sostegno nell’ottica di una sinergia istituzionale»
Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Rimessa la delega a Patrimonio e Bilancio
La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo «Noi liberi da qualsiasi condizionamento, altri no»
Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra I funerali oggi alle 15:30 nella Parrocchia del SS. Salvatore a Margherita
Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto La questione tra trasparenza e polemiche sui social
Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Il sindaco Lodispoto: «Sarà possibile attirare nuovi investimenti produttivi nel nostro territorio»
A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola Lo Stato incassa circa 1,2 milioni per canoni demaniali versati dai proprietari dei lidi
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.