WP
WP
Politica

Conservatori e Riformisti, due giovani salinari in squadra

Nuovo volto della politica locale. Investire nel futuro

Margherita di Savoia ha due suoi giovani nel direttivo provinciale dei Conservatori e Riformisti. Lorenzo Piazzolla, con delega alle politiche agricole, e Lucia Amoroso, con delega alle politiche giovanili, rispettivamente di 29 e 32 anni, sono loro che hanno ricevuto il compito di lavorare per il territorio.

«Il movimento di Raffaele Fitto - afferma Piazzolla - nasce per rimettere insieme i pezzi del centro destra e dare, quindi, agli elettori un punto di riferimento. Il gruppo fittiano crede nei giovani e dà loro la possibilità di poter scendere in campo. Io ne sono la chiara dimostrazione e cercherò di tenere fede ai miei impegni, difendendo senza sosta gli agricoltori e le loro terre. Conosco, per averle provate, quali siano le difficoltà legate al modo agricolo e credo che ogni contadino abbia il diritto di coltivare i propri terreni senza alcun tipo di impedimento. Non dimentichiamo mai che l'agricoltura è il motore dell'economia del Sud Italia». Anche Amoroso dà avvio alla propria esperienza politica con determinazione, affermando: «Partendo dal mio lavoro di insegnante, mi prodigherò nel gruppo affinché i giovani abbiamo i loro giusti spazi e lascino definitivamente il ruolo marginale di osservatori. La fascia giovanile è il presente e costituisce un investimento per il futuro. Aiutiamo i ragazzi delle nostre realtà locali».
  • conservatori e riformisti
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, CoR: «Attendiamo le formali dimissioni di Spina» Provincia BAT, CoR: «Attendiamo le formali dimissioni di Spina» Conferenza Stampa al vetriolo quella del gruppo consiliare di centrodestra
Conservatori e Riformisti, a Bisceglie la prima assemblea provinciale Conservatori e Riformisti, a Bisceglie la prima assemblea provinciale On. Fitto: «Modello inglese, ispirazione». On. Fucci: «Alternativi alla sinistra»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.