Avvistato Claudio Marchisio a Margherita di Savoia
Avvistato Claudio Marchisio a Margherita di Savoia
Vita di città

Avvistato Claudio Marchisio a Margherita di Savoia

L'ex calciatore impegnato per uno shooting fotografico

Ha reso felici i fan juventini l'improvvisa comparsata del campione Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus ma anche della Nazionale italiana, come i più attenti avranno già potuto scoprire dal suo profilo Instagram che conta più di 5 milioni di followers.

È atterrato in Puglia per motivi di lavoro, impegnato in uno shooting fotografico che si è svolto al Valerio Resort di Margherita di Savoia: gli scatti per presentare la collezione 2024 del brand 4GIVENESS vede protagonista proprio il centrocampista, in forma smagliante.

Già nella serata di lunedì, era stato avvistato a Trani, dove si era concesso con entusiasmo ai fan che lo hanno prontamente riconosciuto per selfie e autografi. Un gruppetto di fan salinari ha cercato di raggiungerlo al termine dello shooting, ma era troppo tardi: il campione era già all'aeroporto per il rientro a casa.
  • fotografia
  • VIP
Altri contenuti a tema
Il salinario Michele Todisco vince un concorso sui paesaggi geologici di Puglia Il salinario Michele Todisco vince un concorso sui paesaggi geologici di Puglia Lo scatto con cui si è aggiudicato il riconoscimento s'intitola "Il sale è vita"
Il fotografo Michele Todisco di Margherita premiato per un concorso sul paesaggio geologico pugliese Il fotografo Michele Todisco di Margherita premiato per un concorso sul paesaggio geologico pugliese Lo scatto intitolato “Il sale è vita” è inserito nella sezione “La Geologia prima e dopo l’Uomo”
"Flours and Colors", la fotografia di Salvatore Lanotte in mostra a Margherita di Savoia "Flours and Colors", la fotografia di Salvatore Lanotte in mostra a Margherita di Savoia La mostra fotografica "Flours and Colors" sarà ospitata presso il vecchio Palazzo di Città di Margherita di Savoia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.