Palazzo di Città
Palazzo di Città
Vita di città

Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione

Quanto disposto dal Comune per l'aggiornamento degli elenchi

Al fine di verificare il permanere dei requisiti delle Associazioni in base ai quali è stata disposta la loro iscrizione all'Albo Comunale, si invitano le Associazioni che non lo avessero già fatto a trasmettere, entro il 30 marzo 2022, utilizzando il modulo "rinnovo iscrizione" pubblicato sul sito istituzionale http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/ufficio-cultura-e-pi.html compilando in ogni sua parte in modo da permettere, tra l'altro, l'aggiornamento del database del Comune, i seguenti documenti:
  • Dichiarazione con la quale si attesta che l'Atto Costitutivo e lo statuto sono rimasti immutati;
  • Relazione sull' attività svolta nell'anno 2021 con riferimento ai dati finanziari di acquisizione ed utilizzazione delle risorse.
Nel caso in cui talune associazione non avessero comunicato eventuali variazioni del proprio Statuto, potranno sanare la dimenticanza allegando allo stesso modulo "rinnovo iscrizione .." di cui sopra anche: ogni e qualsiasi variazione dello stesso, ricordando per il futuro che tutte le variazioni dello statuto devono essere comunicate entro tre mesi.

Si comunica infine che a completamento delle operazioni di revisione dell'Albo Comunale delle Associazioni, sarà pubblicato sul sito Istituzionale l'elenco aggiornato delle Associazioni.
  • Associazione
Altri contenuti a tema
La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La racconta Maria Grazia Saggese
A Margherita di Savoia una sezione dell'associazione "Falchi Pattuglie Sociali" A Margherita di Savoia una sezione dell'associazione "Falchi Pattuglie Sociali" L'associazione si occuperà di vigilanza ittica e ambientale e tutela degli animali
L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT Ieri, mercoledì 7 febbraio si è tenuta l’inaugurazione presso “La Puglia in Tavola" ad Andria
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.